sabato 12 maggio 2012

Un software per creare schede di allenamento.


Attraverso il sito thebiggym.com è possibile, senza installare nulla sul computer, creare le proprie schede di allenamento gratuitamente, accedervi anche da smartphone ed interagire con gli altri utenti attraverso un blog appositamente creato.

Quante volte, pensando al mio allenamento, mi sono chiesto se non esistesse un software - magari gratuito -  con il quale poter gestire in modo facile e completo le mie schede di allenamento. 

Screenshot dal sito www.thebiggym.com

Un modo molto efficace per la creazione, la memorizzazione e la visualizzazione delle schede è quello offerto dal sito www.thebiggym.com

Il sito prevede un livello "free" che consente l'accesso ad una "palestra virtuale pubblica" con la registrazione personale di schede ed allenamenti, ed un livello "instructor" che consente l'accesso ad una "palestra virtuale privata" (si possono inserire i dati dei clienti, creare loro delle schede e degli allenamenti, inserire news, inviare messaggi.

Registrandosi al sito, come utente di livello free, si accede alla "Free Big Gym"

Screenshot dal sito www.thebiggym.com

Si ha quindi la possibilità di creare attraverso il menù "Schede" al propria scheda personale, selezionando, attraverso un'interfaccia intuitiva, i gruppi muscolari e gli esercizi da eseguire durante il workout. Si potrà quindi stampare e salvare la propria scheda.





Nessun commento:

Posta un commento